Diritto di Recesso

Puoi rendere qualsiasi acquisto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci (al seguente indirizzo: Norma Group srl, Strada Statale 16 Adriatica 28, 63821 Porto Sant’Elpidio FM, Tel: 0734 992015, FAX: 0734900024, info@normajbaker.com) della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (con lettera raccomandata inviata per posta). A tal fine puoi utilizzare il modulo tipo di recesso allegato che trovi allegato alla mail di conferma ordine o a piè di pagina al link “Diritto di recesso – PDF“.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che ci invii la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Dopo aver compilato il Modulo di Recesso, segui queste semplici istruzioni per rispedire i prodotti:
1. Metti nella scatola dell’ordine i prodotti che vuoi restituire. Accertati che siano completi delle loro confezioni e accessori, che tutti i cartellini siano intatti e che la scatola sia chiusa.
2. Spedisci i prodotti che vuoi restituire all’indirizzo Norma Group srl, Strada Statale 16 Adriatica 28, 63821 Porto Sant’Elpidio FM.
I costi della spedizione saranno interamente a tuo carico e non ci potremo assumere nessuna responsabilità per l’eventuale perdita o danneggiamento del pacco.
Prima di richiedere il recesso accertati di aver rispettato tutte le condizioni di recesso.

CONDIZIONI DI RECESSO
Prima di fare richiesta di recesso, accertati che i prodotti siano conformi alle seguenti condizioni, nel rispetto dei nostri termini di vendita:
– I prodotti devono essere intatti, con tutti i cartellini e i sigilli ancora attaccati e con inclusi accessori ed eventuali confezioni speciali. Articoli incompleti, danneggiati o usurati non potranno essere accettati;
– Il recesso deve essere richiesto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine;
– Gli articoli da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla notifica della richiesta di cambio;
– Il recesso  può essere spedito solo dal Paese in cui è avvenuta la consegna;
– I prodotti devono essere stati acquistati online su normajbaker.com e non nei negozi o nelle boutique.
– Nel caso di recesso da Ordine Multiplo, le spese di consegna relative allo stesso non saranno rimborsate.
Il cliente è pregato di rispedire i beni, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto, con la procedura indicata qui di seguito. Il termine è rispettato se il cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Ove siano rispettate tutte le condizioni sopra elencate provvederemo a riaccreditarti l’importo che hai pagato per il prodotto restituito (incluse le spese di consegna). Il riaccredito verrà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto iniziale. Ti verrà inviata una e-mail di conferma dell’avvenuto rimborso;

SCARICA LE ISTRUZIONI E IL MODULO TIPO DI RECESSO
Clicca qui per scaricare il modulo tipo di recesso

Diritto di recesso – PDF